Home Coupè Edo Competition 997 GT2 R

Edo Competition 997 GT2 R

Grande attività nel settore tuning a Francoforte. Dopo la inquietante Novitec TuNero (F430 con bi-compressore) e la Gallardo “Victory Pack” by Hamann, tocca anche all’ultima uscita di casa Porsche, la 911 GT2 997. Edo competition ci propone infatti la sua 911 GT2 R. Avrete di sicuro capito di chi stiamo parlando (cliccate qui per avere


Grande attività nel settore tuning a Francoforte. Dopo la inquietante Novitec TuNero (F430 con bi-compressore) e la Gallardo “Victory Pack” by Hamann, tocca anche all’ultima uscita di casa Porsche, la 911 GT2 997. Edo competition ci propone infatti la sua 911 GT2 R.

Avrete di sicuro capito di chi stiamo parlando (cliccate qui per avere una rapida rinfrescatina), e quindi preparatevi a violente scariche di adrenalina.

Strano ma vero, il motore non subisce un trattamento radicale, tanto che la potenza rimane pressoché immutata: i tecnici della Edo hanno avuto la compostezza necessaria per fermarsi a quota 542 cavalli, abbinati a 755 Nm. Giusto quel tanto che basta per toccare in scioltezza i 330 km/h, per accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e da 0 a 200 in 11: non male…

L’estetica viene appesantita dai cerchi in lega da 18 pollici (con canale anteriore e posteriore da 10 e 13”) e da un enorme alettone. Non mancano gli “obbligatori” inserti in carbonio e i passaruota “anabolizzati”.

Completano il pacchetto di modifiche gli upgrade ai all’impianto frenante, alle sospensioni e al sistema di scarico.

Via | Autoblog.nl










Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →