JE Design ritocca la Seat Altea XL
Qualche tocco discreto di tuning estetico, un po’ di potenza in più, quattro grossi cerchi in lega e la Seat Altea XL assume un aspetto più sportivo, grazie all’intervento di JE Design.Il “facelift” comprende spoiler più pronunciato, calandra senza logo Seat e finitura nera opaca, più “sopracciglia” ai fari; le bandelle laterali sono un classico,
Qualche tocco discreto di tuning estetico, un po’ di potenza in più, quattro grossi cerchi in lega e la Seat Altea XL assume un aspetto più sportivo, grazie all’intervento di JE Design.
Il “facelift” comprende spoiler più pronunciato, calandra senza logo Seat e finitura nera opaca, più “sopracciglia” ai fari; le bandelle laterali sono un classico, come i quattro terminali di scarico in acciaio inox, l’assetto ribassato di 35 mm e i cerchi multirazze da 19″.
Il tuner tedesco con base a Leingarten offre anche un kit di parti cromate per le maniglie e per i montanti, di gusto un po’ troppo teutonico.
A livello di motore JE Design propone sulla 2.0 TDI un potenziamento da 166 a 176 CV (a 4.000 giri), non così impressionante come quello della coppia massima che passa da 320 a 405 Nm. L’effetto della cura è una velocità massima di 210 km/h (contro i 201 di serie) e lo scatto 0-100 km/h in 8,9 secondi (invece di 9,9).
Tutte le parti offerte da JE Design sono omologate TÜV, garanzia di qualità e di elaborazioni professionali.
Via | Worldcarfans