FCA Heritage ad Auto e Moto d’Epoca 2017 [Video]

Sono 5 i modelli storici portati a Padova da FCA, affiancati dalle attuali due spider del Gruppo: Alfa Romeo 4C e Abarth 124.


L'Heritage di FCA si presenta alla 34esima edizione del Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2017 con i marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth rappresentati da cinque gioielli che ne hanno scritto la storia, affiancati sullo stand dalle due spider attuali del Gruppo come Alfa Romeo 4C e Abarth 124.

Sotto i riflettori di quest'edizione 2017 ci sono un'Alfa Romeo 33.3 litri Le Mans, una Fiat 525 SS ed una Lancia Aprilia recentemente restaurate per partecipare anche ad alcuni dei più importanti eventi del calendario internazionale, come la Mille Miglia e il Goodwood Festival of Speed.

In pieno funzionamento c'è anche una rara Fiat 124 Abarth Rally Gr. 4 in livrea gialloblu Olio Fiat appartenente ad una collezione privata, oltre ad una Lancia Aprilia, recentemente acquisita e pronta ad essere riportata allo splendore originario.

Sullo stand sarà possibile conoscere in dettaglio i servizi di certificazione e restauro offerti da FCA Heritage agli appassionati, disponibili anche attraverso sul portale fcaheritage.com, che mira ad essere il punto di riferimento per tutti gli interessati alle storie, agli eventi e alle iniziative che coinvolgono le auto classiche dei brand italiani del Gruppo.

I proprietari delle auto storiche dei marchi Alfa Romeo, Fiat e Lancia, avranno anche la possibilità di richiedere online il "Certificato d'Origine" della propria vettura, informazioni sulle "Certificazioni di Autenticità" e sui servizi di restauro offerti dalle Officine Classiche di FCA Heritage.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO