Home Coupè Pagani Zonda F – la più veloce per Top Gear

Pagani Zonda F – la più veloce per Top Gear

Il video della della Koenigsegg provata da Top Gear ha riscosso molto successo, quindi ringraziamo Shark per la segnalazione del video di Top Gear della Pagani Zonda F. La Zonda F è l’attuale detentrice del record sulla pista di Top Gear: ha dato 1/2 secondo alla Maserati MC12 e 6/10 di secondo alla Ferrari Enzo.


Il video della della Koenigsegg provata da Top Gear ha riscosso molto successo, quindi ringraziamo Shark per la segnalazione del video di Top Gear della Pagani Zonda F.

La Zonda F è l’attuale detentrice del record sulla pista di Top Gear: ha dato 1/2 secondo alla Maserati MC12 e 6/10 di secondo alla Ferrari Enzo. Ottimo, se si pensa che il motore,un V12 aspirato da 7,3 litri di derivazione Mercedes, ha una cinquantina di cavalli di meno rispetto alle due sorelle Ferrari/Maserati.

Comunque, la cima del tabellone dei “power lap times” di Top Gear dà un segnale importante: non è necessario spendere 600.000 € per avere una macchina che se la possa giocare in pista con questi mostri sacri: la Ariel Atom (500 kg, 300 cv, 50.000 €). Esilarante il video della Atom con la faccia di Clarkson deformata dal vento: “This car goes like nothing you can possibly imagine …” (altra versione, 48 MB).

Power lap times - Top Gear

Ariel Atom - video Top Gear

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →