Home Anticipazioni Jeep Wrangler pick-up: prime foto spia

Jeep Wrangler pick-up: prime foto spia

Questa nuova versione è attesa sul mercato per l’inizio del 2019, con la produzione al via nella seconda parte del 2018

Jeep Wrangler – Dopo anni di voci e di indiscrezioni, la versione pick-up della Jeep Wrangler è pronta a diventare realtà. Il nostro fotografo ha pizzicato proprio questo nuovo modello, impegnato nei test su strada, anche se ancora pesantemente camuffato. Del resto, siamo ancora lontani dall’entrata in produzione, prevista per la seconda metà del 2018, con arrivo sul mercato nel 2019.

Jeep non ha prodotto alcun pick-up dal Comanche degli anni ’90, anche se successivamente c’erano stati dei concept (Gladiator nel 2005 e J-12 nel 2012), che avevano sempre lasciata aperta una porta su un futuro modello di produzione. Ora diventerà realtà e, come tutta la nuova famiglia Wrangler, sarà basato su un nuovo telaio, con materiali più leggeri, per ridurre il peso della vettura.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Jeep Wrangler sarà disponibile con un 2.0 turbo a quattro cilindri ed un V6 3.6 litri turbodiesel, ma alcune voci parlano anche di una possibile variante ibrida plug-in. Per tutte le altre informazioni, aspettiamo nuove indiscrezioni, che sicuramente non mancheranno nei prossimi mesi, in attesa del debutto ufficiale di questo nuovo modello.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →