Home Anticipazioni Audi RS3 Sedan 2017: foto spia

Audi RS3 Sedan 2017: foto spia

La vettura della casa dei Quattro Anelli è attesa al debutto entro la fine di quest’anno, per poi arrivare sul mercato nel 2017

Audi RS3 Sedan – Il circuito del Nurburgring è uno dei luoghi dove molte case effettuano i test delle auto prossime alla presentazione, soprattutto per le vetture sportive. E’ il caso di Audi che, nel corso degli ultimi giorni, sta provando la nuova RS3 Sedan sul tracciato tedesco: il nostro fotografo l’ha pizzicata, mostrandoci così i primi scatti di questa vettura, attesa al debutto entro fine anno.

Rispetto al tipico paraurti RS, la RS3 Sedan MY 2017 presenta un aspetto più aggressivo, con prese d’aria più grandi, per garantire un raffreddamento maggiore possibile del motore, e due grandi terminali di scarico di forma ovale, a ciascun lato del diffusore. Inoltre, è presente anche uno spoiler posteriore.

Sotto il cofano, la nuova RS3 Sedan dovrebbe essere spinta dal nuovo motore 2.5 litri turbo, sviluppato precedentemente per la TT-RS, con una potenza attorno ai 400 cavalli ed abbinato al cambio automatico a doppia frizione DQ500 a sette marce. Le prestazioni saranno piuttosto interessanti: da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi e velocità massima vicino ai 280 chilometri orari senza limitatore. Altrimenti l’Audi RS3 Sedan 2017 raggiungerà i 250 km/h.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →