The Rock e la LaFerrari: Bella, ma non ci entro

L'attore ha la possibilità di spendere del tempo in compagnia di una LaFerrari, ma è troppo alto e muscoloso per entrarci.

The Rock insieme alla LaFerrari

Recitare e produrre una serie tv fra le più riuscite del 2015 assicura determinate fortune: visibilità, guadagni e l’utilizzo di tutti i materiali di scena. Fra questi possono esserci ad esempio alcune automobili di lusso, con le quali familiarizzare a telecamere spente: è accaduto per esempio all’attore Dwayne Johnson, noto al pubblico come The Rock, che ha pubblicato su Instagram le immagini di lui in compagnia di una LaFerrari e di una GTA Spano.

Il 43enne non va però considerato l’acquirente tipo delle due vetture: sfiora i 2 metri in altezza e pesa un quintale abbondante, misure che lo rendono inadatto all’abitacolo delle due sportive. The Rock ha commentato le immagini scrivendo di essere entusiasta per l’opportunità, ma lamentandosi allo stesso tempo per non riuscire ad entrarci.

Prima l’attore cita un passaggio di una canzone degli AC/DC e poi scrive: “950 CV. Meno di 25 esemplari (in bianco opaco) nel mondo. Venduta fra i 3 ed i 5 milioni di dollari. Il vero beneficio di produrre e recitare in Ballers è che io posso ammirare, toccare e divertirmi con la LaFerrari, una delle più ricercate e delle meglio progettate automobili al mondo. L’inconveniente? Paparino non ci entra…”.


  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: