Home Anticipazioni Prototipo della nuova Toyota Land Cruiser

Prototipo della nuova Toyota Land Cruiser

Come anticipato, la “sorella maggiore” della serie Land Cruiser, già nella versione attuale lunga quasi 5 metri, si prepara a cambiare volto. Lo dimostrano queste foto-spia di un muletto impegnato nei test di pre-produzione nel sud dell’Australia. Stilisticamente la nuova Land Cruiser mantiene abbastanza inalterate le caratteristiche dell’attuale versione, con un lieve incremento delle dimensioni,

Come anticipato, la “sorella maggiore” della serie Land Cruiser, già nella versione attuale lunga quasi 5 metri, si prepara a cambiare volto. Lo dimostrano queste foto-spia di un muletto impegnato nei test di pre-produzione nel sud dell’Australia.

Stilisticamente la nuova Land Cruiser mantiene abbastanza inalterate le caratteristiche dell’attuale versione, con un lieve incremento delle dimensioni, mentre si preannunciano un paio di novità: la motorizzazione turbodiesel 4.5 common-rail V8 da 203 CV, che si affiancherà ai motori a benzina, ed un sistema di sospensioni ad aria o idrauliche che permetterà l’abbassamento del veicolo a motore spento.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →