Home MPV Prezzi Volkswagen CrossTouran

Prezzi Volkswagen CrossTouran

Dopo essersi presentata al recente Motor Show di Bologna, la Volkswagen CrossTouran (questo il nuovo nome di lancio) svela i suoi prezzi e gli equipaggiamenti per il mercato italiano. La versatile Cross si basa sulla Touran in versione Trendline e a questa aggiunge assetto rialzato di 12 mm, cerchi in lega “Funplay” da 17″, passaruota


Dopo essersi presentata al recente Motor Show di Bologna, la Volkswagen CrossTouran (questo il nuovo nome di lancio) svela i suoi prezzi e gli equipaggiamenti per il mercato italiano. La versatile Cross si basa sulla Touran in versione Trendline e a questa aggiunge assetto rialzato di 12 mm, cerchi in lega “Funplay” da 17″, passaruota maggiorati, mancorrenti anodizzati, volante in pelle, interni esclusivi e un nuovo colore Rosso Rock metallizzato.

I prezzi vanno dai 23.000 euro della 1.6 benzina ai 29.200 della 2.0 TDI DSG e comprendono i 7 posti di serie, climatronic e fendinebbia. Nel mezzo la 1.9 TDI a 26.050 euro e la 2.0 TDI con cambio manuale a 27.575.
(Galleria di immagini VW Cross Touran)

Tutte le CrossTouran a gasolio sono dotate di filtro antiparticolato (DPF) e, come le altre Touran, possono essere equipaggiate con il Park Assist (sistema di parcheggio automatico) che consente di effettuare automaticamente e in sicurezza la classica manovra di parcheggio a “S”, lasciando fare tutto ai sensori a ultrasuoni. Questo interessante accessorio costa 700 euro su Conceptline, Trendline e Cross, 346 euro sulla versione Highline.

VW Cross Touran
VW Cross Touran
VW Cross Touran

VW Cross Touran
VW Cross Touran
VW Cross Touran
VW Cross Touran
VW Cross Touran
VW Cross Touran

Ultime notizie su MPV

MPV

Tutto su MPV →