Home Notizie Curiosità Tuning sulla Bugatti Veyron?

Tuning sulla Bugatti Veyron?

Sulla pagina internet del preparatore Hennessey c’è solo un’immagine della super Bugatti da 400 orari, il riferimento a un fantomatico “kit per impianto di scarico” e un piuttosto asettico consiglio “Price: call”. Sarebbe interessante sapere in che cosa consiste questa diavoleria ad appannaggio della meno “truccabile” delle auto stradali al mondo! SE, come di norma



Sulla pagina internet del preparatore Hennessey c’è solo un’immagine della super Bugatti da 400 orari, il riferimento a un fantomatico “kit per impianto di scarico” e un piuttosto asettico consiglio “Price: call”.
Sarebbe interessante sapere in che cosa consiste questa diavoleria ad appannaggio della meno “truccabile” delle auto stradali al mondo! SE, come di norma accade, un impianto di scarico sportivo (ben fatto) permette un guadagno di potenza intorno al 10%, la Veyron avrebbe 100 Cv in più da gestirsi. Visto quello che hanno dovuto penare per rendere guidabili i primi 1.000, forse sarebbe il caso di “volare basso”!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →