Home Coupè Toyota GT86 First Edition: video del design esterno

Toyota GT86 First Edition: video del design esterno

Nuovo video dedicato alla Toyota GT 86 First Edition

La Toyota GT 86 è la piccola sportiva sviluppata in collaborazione con Subaru ed è inizialmente proposta sul mercato come GT 86 First Edition. La First Edition è un’edizione limitata di 86 esemplari ed è ordinabile solo tramite il sito internet dedicato fino al prossimo 30 giugno.

La Toyota GT 86 First Edition si distingue dalle normali versioni per la verniciatura Lightning Red e per gli adesivi neri che percorrono tutta la carrozzeria dando un tocco di sportività in più alla coupé. L’edizione limitata è proposta a 29 mila euro e comprende anche un corso di guida sicura e sportiva tenuto dai piloti della GT 86 Academy.

La versione dedicata al lancio della sportiva non ha modifiche meccaniche rispetto alla vettura di serie: il propulsore è il 2.0 litri boxer con iniezione D4-S ed i clienti possono scegliere se optare per il cambio automatico manuale, più sportivo e prestazionale, oppure per un più comodo automatico, entrambi a sei rapporti.


Nuove immagini della Toyota GT 86 First Edition
Nuove immagini della Toyota GT 86 First Edition
Nuove immagini della Toyota GT 86 First Edition

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →