Video: lo stage 2 del Nissan Project 370Z

Nissan ha pubblicato un nuovo video della 370Z modificata a seconda di quanto detto dagli utenti della pagina facebook del costruttore nipponico. Il Nissan Project 370 ha selezionato le idee più votate per l'elaborazione della vettura, mettendole in atto su un esemplare della coupé poi presentato durante il ZDayZ, il raduno di appassionati di Nissan e Infiniti.

Dopo il primo filmato che vi abbiamo proposto qualche settimana fa, nelle nuove immagini i tecnici Nissan si concentrano all'elaborazione del motore. Dopo aver sistemato la vettura sul banco rulli, ne testano la configurazione migliore della centralina, così da ottenere la massima potenza senza minare l'affidabilità del propulsore. La potenza ottenuta, tramite l'adozione di un sistema di sovralimentazione con due turbine è di 504 cavalli.

Successivamente l'interno della vettura è stato aggiornato con un nuovo volante, un pomello del cambio e nuovi sedili sportivi Recaro. Nuovi cerchi Volk da 19 pollici hanno completato l'elaborazione della 370Z insieme all'installazione di una pellicola color grigio opaco sulla carrozzeria della vettura.

Nissan 370Z facelift
Nissan 370Z facelift
Nissan 370Z facelift
Nissan 370Z facelift

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: