Top Gear: lo speciale di Natale verrà trasmesso il 27 dicembre. Ecco il trailer

Jezza è tornato sui fatti del Patagonia Special, ovvero la turbolenta puntata di Top Gear che sarà trasmessa il 27 dicembre. Non manca una stoccata all'ambasciatrice argentina a Londra.

Jeremy Clarkson ha fornito nuovi dettagli in merito all’aggressione subita in Argentina, quando lui ed i componenti della squadra di Top Gear si trovavano nella Terra del Fuoco per girare lo speciale natalizio. “Abbiamo scelto tre vetture con motore V8 ed io ho voluto la Porsche 928 – racconta il conduttore –. In Gran Bretagna ne abbiamo trovate solo due in vendita. Una era di colore nero e l’altra grigia. La scelta è caduta su quest’ultima, perché il nero non rende in televisione”.

Clarkson si dimostra piuttosto vago nel raccontare il malinteso legato alla targa. Rivela però che “ho rinunciato a spiegare ai cittadini che si trattava di un semplice malinteso. Del resto se Top Gear si rivelasse offensivo nei confronti degli stranieri – commenta sarcastico –, allora non sarebbe lo show più seguito al mondo”. Jezza spiega poi che i manifestanti hanno rotto i vetri delle automobili e che alcuni componenti della troupe sono rimasti feriti.

L’ambasciatrice argentina a Londra ritiene che la nostra fosse una provocazione. Lei non si trovava lì, a differenza nostra – racconta Clarkson, intervenuto sul The Sun (dov’è opinionista) –. Quando guarderà il programma allora penserà: 'Oh cavolo, sembra proprio che io sia un’idiota'”. La puntata verrà trasmessa sabato 27 dicembre, sulla BBC 2. In apertura è presente il trailer dell’episodio, intitolato Top Gear: Patagonia Sepcial.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 87 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO