Home Super Car Ferrari: tributo alla Targa Florio

Ferrari: tributo alla Targa Florio

Ferrari ha pubblicato il video del tributo alla Targa Florio 2011.

Ferrari ha pubblicato il video del tributo alla Targa Florio 2011. All’evento hanno partecipato moltissimi appassionati con le loro vetture del Cavallino Rampante. La manifestazione durata tre giorni ha visto le supercar italiane attraversare meravigliosi paesaggi siciliani. Tra i momenti più suggestivi vanno menzionati sicuramente le prove speciali compiute tra la lava dell’Etna, il passaggio nelle foreste dei monti Nebrodi e sul lungomare che porta da Cefalù a Palermo con l’attraversamento dello storico circuito delle piccole Madonie fino a Collesano.

Gino Verghini e il suo co-pilota Lamberto Fusi hanno vinto il Ferrari Tribute per le vetture moderne su una 512 TR, mentre Carlos Augusto Lopez e Maria Eugenia Prieto (co-pilota ) si sono aggiudicati il primo posto nella categoria storiche con la loro 250 GT Cabriolet.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →