Home Anticipazioni Irmsher Opel Astra GTC

Irmsher Opel Astra GTC

Irmscher ha già immaginato gli interventi destinati alla nuova Astra GTC e propone le prime ricostruzioni grafiche degli accessori tuning che presto verranno presentati. Nuovi quindi paraurti, spoiler, diffusore posteriore, mascherina anteriore e cerchi in lega, con misure fino a 21″, mentre l’assetto sarà ribassato di conseguenza. Secondo le prime anticipazioni, sopratutto considerando che la


Irmscher ha già immaginato gli interventi destinati alla nuova Astra GTC e propone le prime ricostruzioni grafiche degli accessori tuning che presto verranno presentati. Nuovi quindi paraurti, spoiler, diffusore posteriore, mascherina anteriore e cerchi in lega, con misure fino a 21″, mentre l’assetto sarà ribassato di conseguenza.

Secondo le prime anticipazioni, sopratutto considerando che la versione OPC da 300 Cv arriverà solo in seconda battuta, Irmscher dovrebbe anche presentare un kit di potenziamento per il 1.6 Turbo 180 Cv, capace di portare la potenza fino a quota 212 Cv, grazie a modifiche alla centralina elettronica ed all’impianto di scarico. Probabilmente il debutto avverrà al salone di Francoforte, quando anche la GTC di serie farà il suo debutto ufficiale: in Italia il listino è già stato comunicato ed i prezzi partiranno da 19.600 Euro.

Irmsher Opel Astra GTC
Irmsher Opel Astra GTC
Irmsher Opel Astra GTC

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →