Home Crossover Range Rover Evoque: debutta il configuratore online

Range Rover Evoque: debutta il configuratore online

Range Rover Evoque: debutta il configuratore del nuovo crossover inglese


Land Rover ha avviato la produzione della sua Range Rover Evoque e con l’occasione ha inaugurato il configuratore online di questo nuovo modello. Che rappresenta per la tradizionalista casa inglese una vera e propria svolta: con lei Land Rover piomberà nel cuore del segmento dei crossover compatti premium, quello presidiato oggi da BMW X1
e Audi Q3.

Anche dal punto di vista tecnico, la Evoque rappresenta un concentrato di novità rispetto alla storia del marchio: si pensi solo in questo senso alla presenza della trazione anteriore, mai vista prima d’ora su un fuoristrada della casa inglese. Prodotta ad Halewood, la Evoque ha già accumulato 18.000 ordini in tutto il mondo, una cifra che sembra confermare il buon successo di critica da lei riscosso ai saloni internazionali.

Disponibile nelle varianti di carrozzeria a tre (in questo caso la denominazione ufficiale è Evoque Coupé) e cinque porte, la Evoque piacerà soprattutto all’estero: secondo le previsioni di Land Rover, il 75% delle unità sarà venduto fuori dai confini britannici.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →