Home Anticipazioni Dodge costruirà un auto basata sulla VW Polo ?

Dodge costruirà un auto basata sulla VW Polo ?

Chrysler e Volkswagen hanno già un accordo in corso, che prevede che la prossima monovolume VW Sharan sia basata sulla nuova Chrysler Voyager. In cambio del “favore”, Dodge potrebbe produrre una piccola vettura basandola sul pianale della VW Polo. Da quello che riporta Le Blog Auto, questa Segmento B Dodge potrebbe essere prodotta in Messico

Chrysler e Volkswagen hanno già un accordo in corso, che prevede che la prossima monovolume VW Sharan sia basata sulla nuova Chrysler Voyager. In cambio del “favore”, Dodge potrebbe produrre una piccola vettura basandola sul pianale della VW Polo. Da quello che riporta Le Blog Auto, questa Segmento B Dodge potrebbe essere prodotta in Messico riservata al mercato americano.

Una possibilità è che la versione di produzione della Dodge Hornet Concept vista a Ginevra sarà basata sulla Polo, visto anche che Chrysler è in cerca di un partner proprio per questo motivo. Certo, sarebbe un peccato se la Hornet non fosse venduta anche sul mercato Europeo (perchè presentarla a Ginevra, altrimenti ?).

L’alternativa è che si tratti di tutt’altra auto, ma in questo caso forse sarebbe una inutile duplicazione per Dodge avere in catalogo la Hornet e un altra segmento B per il mercato americano.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →