Home Utilitarie Fiat 500 Bicolore: nuova serie speciale al Motor Show di Bologna

Fiat 500 Bicolore: nuova serie speciale al Motor Show di Bologna

Fiat presenterà una inedita 500 bicolore bianca e rossa al prossimo Motor Show di Bologna. A questa seguiranno altre combinazioni bicolore che verranno presentate nei prossimi mesi. La bianca e rossa, con interni ugualmente bicolore, sarà dotata di cerchi in lega e calotte specchietti cromati, mentre le prossime versioni saranno orientate rispettivamente verso l’ecologia e


Fiat presenterà una inedita 500 bicolore bianca e rossa al prossimo Motor Show di Bologna. A questa seguiranno altre combinazioni bicolore che verranno presentate nei prossimi mesi. La bianca e rossa, con interni ugualmente bicolore, sarà dotata di cerchi in lega e calotte specchietti cromati, mentre le prossime versioni saranno orientate rispettivamente verso l’ecologia e la sportività. La bicolore giunge dopo una lunga serie di versioni speciali, riconoscibili proprio per le colorazioni esclusive, come la Pink, la BlackJack e la Orange, oltre alle versioni by Diesel. Nello stand Bolognese, ovviamente, il protagonista sarà anche il motore TwinAir bicilindrico 85 Cv, proposto su 500 e 500C.

Fiat esporrà anche una Qubo 1,3 mjet 95 Cv Euro5 con Start Stop, proposta con una speciale verniciatura rossa tristrato, con modanature, calandra e cerchi con inserti nero lucido, il pack style con vetri oscurati e cerchi da 16″ e sistema Blue&Me Tom-Tom. Verrà esposta anche una Bravo 1.6 mjet 120 Cv Euro5 con speciale verniciatura tristrato bianca con modanature, griglia, montanti e dettagli in nero lucido e cerchi da 17″ diamantati, con sistema Blue&Me e navigatore Istant Nav. Si tratta, probabilmente, dell’anticipazione di futuri allestimenti speciali.

Fiat 500 e 500C TwinAir
Fiat 500 e 500C TwinAir
Fiat 500 TwinAir e 500C TwinAir
Fiat 500 TwinAir e 500C TwinAir

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →