Il Generale Lee torna su eBay

Quella del “Generale Lee” e del suo famoso proprietario John Schneider, alias “Bo Duke”, sembra una storia senza fine: dopo l’offerta di 9.900.500 dollari risultata fasulla nella più famosa delle aste online (e tutta la pubblicità derivatane), la più famosa delle Dodge Charger torna su eBay. Questa volta però la base d’asta non sarà più

di Ruggeri



Quella del “Generale Lee” e del suo famoso proprietario John Schneider, alias “Bo Duke”, sembra una storia senza fine: dopo l’offerta di 9.900.500 dollari risultata fasulla nella più famosa delle aste online (e tutta la pubblicità derivatane), la più famosa delle Dodge Charger torna su eBay. Questa volta però la base d’asta non sarà più di 1 milione di dollari, ma di soli 100.000 e chiunque vorrà fare un’offerta dovrà prima registrarsi presso l’agenzia “Auction Wire”.
Come maggior informazione agli eventuali acquirenti, aggiungiamo che recenti stime di esperti e case d’asta fissano il valore del Generale Lee fra i 200.000 e i 300.000 dollari, tenuto conto sia delle varie parti non originali, sia della notorietà dell’auto e del venditore.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →