Il Generale Lee torna su eBay

Il Generale Lee torna su eBay
Ruggeri
Pubblicato il 22 mag 2007


Quella del “Generale Lee” e del suo famoso proprietario John Schneider, alias “Bo Duke”, sembra una storia senza fine: dopo l’offerta di 9.900.500 dollari risultata fasulla nella più famosa delle aste online (e tutta la pubblicità derivatane), la più famosa delle Dodge Charger

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Questa volta però la base d’asta non sarà più di 1 milione di dollari, ma di soli 100.000 e chiunque vorrà fare un’offerta dovrà prima registrarsi presso l’agenzia “Auction Wire”.

Come maggior informazione agli eventuali acquirenti, aggiungiamo che recenti stime di esperti e case d’asta fissano il valore del Generale Lee fra i 200.000 e i 300.000 dollari, tenuto conto sia delle varie parti non originali, sia della notorietà dell’auto e del venditore.

Via | Autoblog.com

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Auto storiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: