Nuova Fiat 500: con il vecchio logo?

Potrebbe non significare niente. Pero’, a meno che non si tratti di una applicazione “provvisoria” una certa curiosità la foto che vi proponiamo la suscita. Su questa 500 in versione definitiva fotografata, a giudicare dall’arredo, in uno stabilimento di produzione, si può notare (oltre al fatto che mancano i paraurti cromati) che il logo al

di Ruggeri

Potrebbe non significare niente. Pero’, a meno che non si tratti di una applicazione “provvisoria” una certa curiosità la foto che vi proponiamo la suscita.
Su questa 500 in versione definitiva fotografata, a giudicare dall’arredo, in uno stabilimento di produzione, si può notare (oltre al fatto che mancano i paraurti cromati) che il logo al centro del musetto non è quello nuovo, che potete vedere nella pagina principale del sito ufficiale della Casa torinese, in alto a sinistra. Quest’ultimo infatti (inaugurato sulla nuova Bravo) è di colore rosso.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →