Hyundai i30: prime foto ufficiali del restyling

Hyundai i30 restyling

Ecco le prime foto ufficiali della Hyundai i30 restyling: l'importante modello della casa coreana è arrivato all'appuntamento con i ritocchi estetici di metà carriera, che come vedete consistono in interventi tutto sommato rispettosi della linea originale dell'auto e si concentrano quasi esclusivamente nel frontale.

Qui, in particolare, vanno segnalati la nuova mascherina, dove (come sulla recente iX35) il listello cromato non percorre più il bordo superiore, ma è stato sistemato al suo interno, e la presa d'aria inferiore, facilmente riconoscibile dall'attuale per via del suo design evidentemente più dinamico e ispirato.

Anche il profilo inferiore del paraurti e la zona intorno alle luci fendinebbia è stata rivisitata. Il redesign del muso ha peraltro comportato un aumento della lunghezza esterna pari a 3 cm. Per concludere il discorso stilistico, la sezione inferiore del paraurti posteriore è andata incontro ad alcuni leggeri ritocchi e anche i retrovisori esterni sono stati aggiornati con l'introduzione degli indicatori di direzione integrati.

Hyundai i30 restyling

Hyundai i30 restyling
Hyundai i30 restyling
Hyundai i30 restyling
Hyundai i30 restyling

Hyundai i30 restyling

Per quanto concerne gli aspetti tecnici poi, la novità principale è che d'ora tutte le motorizzazioni in gamma saranno dotate dello start&stop di serie. Le vendite della i30 restyling, che fino a oggi è stata commercializzata già in 600.000 esemplari in tutto il mondo, inizieranno nel mese di settembre.

Dal punto di vista commerciale va infine segnalato -oltre all'arrivo di una dotazione di serie più ricca- il prolungamento della garanzia standard da tre a cinque anni, un'offerta che andrà dunque a pareggiare quella della già menzionata iX35.

  • shares
  • +1
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: