Home Coupè BMW X6: ArmorTech la trasforma in una vera coupé

BMW X6: ArmorTech la trasforma in una vera coupé

ArmorTech ha rilasciato i progetti relativi alla trasformazione in coupé della BMW X6. La Sport Activity Coupé della Casa bavarese ha la carrozzeria a 5 porte, ma il tuner russo può trasformarla in una vera coupé a tre porte attraverso modifiche strutturali. Infatti, il montante centrale verrebbe spostato all’indietro perché le portiere anteriori sarebbero più


ArmorTech ha rilasciato i progetti relativi alla trasformazione in coupé della BMW X6. La Sport Activity Coupé della Casa bavarese ha la carrozzeria a 5 porte, ma il tuner russo può trasformarla in una vera coupé a tre porte attraverso modifiche strutturali. Infatti, il montante centrale verrebbe spostato all’indietro perché le portiere anteriori sarebbero più lunghe di 25 cm. Inoltre, l’abitacolo verrebbe modificato con l’aggiunta di sedili anteriori scorrevoli per poter far accedere i passeggeri alla zona posteriore.

Oltre alla possibilità di trasformarla in vera coupé, ArmorTech offre numerose opzioni di personalizzazione per la BMW X6. Infatti, per la SAC bavarese sono disponibili bodykit dedicati, cerchi in lega sportivi, interni in pelle e/o alcantara, impianti di scarico sportivi, impianti frenanti ad alte prestazioni, set di sospensioni sportive e varie opzioni per poter incrementare la potenza dei vari motori benzina e diesel della vettura. Per quanto riguarda la trasformazione della BMW X6 in coupé, ArmorTech non ha comunicato il prezzo definitivo.

ArmorTech BMW X6 Coupé
ArmorTech BMW X6 Coupé
ArmorTech BMW X6 Coupé
ArmorTech BMW X6 Coupé

ArmorTech BMW X6 Coupé
ArmorTech BMW X6 Coupé
ArmorTech BMW X6 Coupé

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →