Home Anticipazioni BMW Z4: ricostruzione grafica della Coupé

BMW Z4: ricostruzione grafica della Coupé

La BMW Z4 potrebbe essere affiancata dalla variante Coupé, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. Dato che la roadster è dotata della capote in metallo, la nuova Z4 Coupé potrebbe essere caratterizzata dalla linea shooting brake, tipologia di carrozzeria già utilizzata dalla Casa bavarese per la BMW Z3 Coupé. Questa vettura mostrava una


La BMW Z4 potrebbe essere affiancata dalla variante Coupé, di cui vi mostriamo una prima ricostruzione grafica. Dato che la roadster è dotata della capote in metallo, la nuova Z4 Coupé potrebbe essere caratterizzata dalla linea shooting brake, tipologia di carrozzeria già utilizzata dalla Casa bavarese per la BMW Z3 Coupé. Questa vettura mostrava una certa personalità soprattutto nella versione M da 321 CV.

Come da tradizione, la BMW Z4 Coupé sarebbe disponibile solo nelle versioni più potenti che, con l’attuale generazione, corrispondono alle sDrive35i con il motore 3.0i TwinPower Turbo da 306 CV e sDrive35is, quest’ultima equipaggiata con lo stesso propulsore sovralimentato a 6 cilindri ma con potenza incrementata a 340 CV. Purtroppo, gli estimatori più sfegatati di BMW devono mettere da parte l’entusiasmo, perché non sono allo studio né la variante Coupé della Z4 e, tantomeno, la versione M ad alte prestazioni. Però, mai dire mai…

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →