Home Notizie SsangYong: posticipata la scadenza per le offerte d’acquisto

SsangYong: posticipata la scadenza per le offerte d’acquisto

La casa coreana SsangYong, attualmente sotto amministrazione controllata e in fase di ristrutturazione, è stata posta in vendita nei mesi scorsi. Oggi è stato annunciato che la deadline, la scadenza per presentare le offerte d’acquisto, è stata ufficialmente posticipata di qualche tempo. Il costruttore del paese asiatico, si è ben presto rivelato un boccone molto


La casa coreana SsangYong, attualmente sotto amministrazione controllata e in fase di ristrutturazione, è stata posta in vendita nei mesi scorsi. Oggi è stato annunciato che la deadline, la scadenza per presentare le offerte d’acquisto, è stata ufficialmente posticipata di qualche tempo.

Il costruttore del paese asiatico, si è ben presto rivelato un boccone molto appetibile per alcuni grandi dell’auto a livello internazionale: a fargli la corte sono essenzialmente due pretendenti, da un lato Renault-Nissan, dall’altro l’indiana Mahindra. La data di scadenza, in principio fissata per fine maggio, era già slittata, e con l’annuncio di oggi le tempistiche per presentare proposte si allungano di quasi un mese.

La decisione è stata presa per permettere ai sei potenziali acquirenti tuttora in lizza di affinare le proprie offerte, che dunque adesso avranno tempo di essere presentate fino al 10 agosto. Data dopo la quale -si dice nel giro di alcune settimane- le autorità competenti sceglieranno il candidato vincitore.

Ssangyong Korando C
Ssangyong Korando C
Ssangyong Korando C
Ssangyong Korando C

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →