Home Anticipazioni Seat: primi render per la nuova Alhambra

Seat: primi render per la nuova Alhambra

Dopo la nuova Volkswagen Sharan, arriverà anche la seconda generazione della Seat Alhambra, di cui vi proponiamo i primi render. La nuova Alhambra avrà lo stesso corpo vettura della Sharan, ma sarà caratterizzata da uno stile più sportivo e da un prezzo di listino più basso. Come si nota dalle ricostruzioni, la Seat Alhambra avrà


Dopo la nuova Volkswagen Sharan, arriverà anche la seconda generazione della Seat Alhambra, di cui vi proponiamo i primi render. La nuova Alhambra avrà lo stesso corpo vettura della Sharan, ma sarà caratterizzata da uno stile più sportivo e da un prezzo di listino più basso. Come si nota dalle ricostruzioni, la Seat Alhambra avrà un frontale molto simile a quello di Exeo e Ibiza, mentre il posteriore avrà lo stesso stile della berlina iberica derivata dalla precedente Audi A4.

Anche l’Alhambra avrà le porte laterali scorrevoli, inedita soluzione presentata con la nuova Sharan. Inoltre, sarà identica pure la gamma delle motorizzazioni per i due modelli, composta dai benzina 1.4 TSI da 150 CV e 2.0 TSI da 200 CV, nonché dal 2.0 TDI che sarà disponibile nelle versioni da 140 e 170 CV. Per quanto riguarda il prezzo, la nuova monovolume spagnola costerà poco meno di 28.000 euro, all’incirca 2.000 euro in meno della gemella di Wolfsburg. La nuova generazione della Seat Alhambra sarà presentata, molto probabilmente, al Salone di Parigi in programma ad ottobre.

Render nuova Seat Alhambra

Render nuova Seat Alhambra
Render nuova Seat Alhambra

Via | Automobile-magazine.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →