Home Super Car Spot Mercedes SLS: stavolta è Schumacher a fare il giro della morte

Spot Mercedes SLS: stavolta è Schumacher a fare il giro della morte

Restyling pubblicitario per la Mercedes SLS AMG: stavolta è Michael Schumacher il pilota che mette la supercar della stella a testa in sotto. La trama rimane identica a quella della prima versione dello spot: una SLS rossa è chiamata a fare un’acrobazia ad alta velocità in un tunnel. Ma con un po’ di taglia-copia-incolla, il

Restyling pubblicitario per la Mercedes SLS AMG: stavolta è Michael Schumacher il pilota che mette la supercar della stella a testa in sotto. La trama rimane identica a quella della prima versione dello spot: una SLS rossa è chiamata a fare un’acrobazia ad alta velocità in un tunnel. Ma con un po’ di taglia-copia-incolla, il driver è diventato l’asso della Formula 1 tedesco che non manca di fare l’occhiolino alla fine della clip. Chissà che ne pensano i ferraristi…

Mercedes Benz SLS AMG
Mercedes Benz SLS AMG
Mercedes Benz SLS AMG
Mercedes Benz SLS AMG

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →