Home Hatchback Nuova Opel Astra: pronto il bodykit di Irmscher

Nuova Opel Astra: pronto il bodykit di Irmscher

Irmscher ha messo a punto il bodykit per la nuova Opel Astra, presentato in anteprima al Salone di Francoforte. Il tuner tedesco, da sempre specializzato in elaborazioni per le vetture della Casa di Russelsheim, si è concentrato maggiormente sulla parte estetica della nuova hatchback tedesca, tralasciando quindi l’aspetto tecnico della vettura. Il pacchetto di Irmscher


Irmscher ha messo a punto il bodykit per la nuova Opel Astra, presentato in anteprima al Salone di Francoforte. Il tuner tedesco, da sempre specializzato in elaborazioni per le vetture della Casa di Russelsheim, si è concentrato maggiormente sulla parte estetica della nuova hatchback tedesca, tralasciando quindi l’aspetto tecnico della vettura. Il pacchetto di Irmscher prevede diverse soluzioni, tra cui i cerchi in lega da 20 pollici. Inoltre, si può scegliere anche per una misura inferiore da 18 pollici.

Il frontale della nuova Astra può essere modificato introducendo una griglia di diverso disegno e uno spoiler inferiore per il paraurti che ben si abbina alle minigonne laterali. Nella parte posteriore, invece, è stato aggiunto lo spoiler sul tetto, mentre il paraurti è stato ridisegnato per poter accogliere il diffusore e il tubo di scarico cromato a 2 o a 4 uscite. Irmscher ha lavorato anche sull’assetto sportivo, ribassandolo di 30 millimetri. All’interno, la Opel Astra è stata arricchita con il pacchetto pelle per i sedili, i pannelli delle porte e il bracciolo centrale, mentre la pedeliera e il predellino in alluminio completano le soluzioni previste dal bodykit.

Bodykit Irmscher Nuova Opel Astra
Bodykit Irmscher Nuova Opel Astra
Bodykit Irmscher Nuova Opel Astra
Bodykit Irmscher Nuova Opel Astra

Via | Carscoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →