Home Anticipazioni Mini conferma l’allestimento firmato Rolls-Royce

Mini conferma l’allestimento firmato Rolls-Royce

La Mini allestita da Rolls-Royce si farà. La notizia, trapelata la scorsa settimana da fonti interne, rappresenta dunque la luce verde definitiva per la variante più lussuosa di sempre della piccola britannica. Sembra che gli esemplari della “Mini Rolls-Royce” (la chiamiamo provvisoriamente così) saranno completamente diversi l’uno dall’altro per quanto riguarda gli aspetti personalizzabili. Quanto


La Mini allestita da Rolls-Royce si farà. La notizia, trapelata la scorsa settimana da fonti interne, rappresenta dunque la luce verde definitiva per la variante più lussuosa di sempre della piccola britannica.

Sembra che gli esemplari della “Mini Rolls-Royce” (la chiamiamo provvisoriamente così) saranno completamente diversi l’uno dall’altro per quanto riguarda gli aspetti personalizzabili. Quanto all’entità numerica della serie, si prevede una produzione davvero limitata, riservata ad una nicchia molto piccola di facoltosi clienti. Le possibilità di individualizzazione dei vari esemplari, andranno oltre le pur numerose possibilità offerte dalla tavolozza colori di interni ed esterni.

Oltre alla livrea e ai pregiatissimi materiali da impiegare nell’abitacolo, pare che gli interni potranno assumere un design diverso da un esemplare all’altro, sulla base dei desiderata di ogni singolo cliente. Ancora è presto per avere una data di lancio del modello, ma con tutta probabilità la “Mini Rolls-Royce” vedrà la luce durante il 2010.

Mini: ecco la Cooper JCW che fa il verso alle Rolls-Royce...
Mini: ecco la Cooper JCW che fa il verso alle Rolls-Royce...
Mini: ecco la Cooper JCW che fa il verso alle Rolls-Royce...
Mini: ecco la Cooper JCW che fa il verso alle Rolls-Royce...

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →