Home Notizie Curiosità Cambia il suono del tuo clacson!

Cambia il suono del tuo clacson!

A breve sarà messo in commercio un dispositivo per modificare ad hoc i suoni delle auto. A quanti di voi è capitato di odiare il suono da checca del vostro clacson? oppure a quanti è capitato di voler frantumare l’avviso sonoro del mancato inserimento delle cinture di sicurezza?. Beh, oggi per tutti questi piccoli problemi

A breve sarà messo in commercio un dispositivo per modificare ad hoc i suoni delle auto.
A quanti di voi è capitato di odiare il suono da checca del vostro clacson? oppure a quanti è capitato di voler frantumare l’avviso sonoro del mancato inserimento delle cinture di sicurezza?. Beh, oggi per tutti questi piccoli problemi si è trovata una soluzione: si chiama “Multi Sound Device”, è prodotto dalla Fiamm ed è destinato a cambiare la “voce” della vostra macchina.
Questo innovativo dispositivo, che ha appena ricevuto il premio promosso dalla “Agence pour la promotion de la création industrielle”, è in grado infatti di comandare, e modificare, tutti i suoni presenti nell’automobile, dal clacson all’antifurto, dal cicalino delle frecce alla chiusura delle porte.
Via | Kwmotori

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →