Home Anticipazioni Ritorna l’Alfasud per far concorrenza alla Mini ?

Ritorna l’Alfasud per far concorrenza alla Mini ?

Circolano le voci, riguardo alla piccola auto sportiva Alfa Romeo di cui aveva parlato Marchionne in un intervista …. E, di bisbiglio in bisbiglio, acqistano colore, come in un gioco di telefono senza fili. E quindi, da una “piccola sportiva”, siamo passati ad una potenziale riedizione della Alfasud (secondo gli olandesi di Autoweek.nl e i



Circolano le voci, riguardo alla piccola auto sportiva Alfa Romeo di cui aveva parlato Marchionne in un intervista …. E, di bisbiglio in bisbiglio, acqistano colore, come in un gioco di telefono senza fili.

E quindi, da una “piccola sportiva”, siamo passati ad una potenziale riedizione della Alfasud (secondo gli olandesi di Autoweek.nl e i forum di Autopareri). La piccola Alfa (una segmento B, come la Grande Punto), dovrebbe fare concorrenza alla Mini, secondo queste voci.

Sarebbe bello, vedere una piccola sportiva leggera ed arrabbiata. E soprattutto: sono da rifare le versioni berlina (5 porte), la gloriosa versione TI Quadrifoglio Verde, e magari la coupè Alfasud Sprint. Ma, per favore, non è proprio necessario rifare l’Alfasud Giardinetta … (vedere nel seguito).

Alfasud Ti

Alfasud Sprint

Alfasud Ti

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →