Home Anticipazioni Fiat Doblò: su Wikipedia le prime immagini della nuova generazione

Fiat Doblò: su Wikipedia le prime immagini della nuova generazione

Ecco l’aspetto definitivo della nuova generazione della Fiat Doblò, le cui prime foto sono state caricate su Wikimedia, il grande archivio fotografico digitale a cui fa riferimento Wikipedia, la famosissima enciclopedia online. Non si tratta di immagini ufficiali rilasciate dalla Casa torinese, ma di foto scattate nei pressi di Genova da un esperto internauta che


Ecco l’aspetto definitivo della nuova generazione della Fiat Doblò, le cui prime foto sono state caricate su Wikimedia, il grande archivio fotografico digitale a cui fa riferimento Wikipedia, la famosissima enciclopedia online. Non si tratta di immagini ufficiali rilasciate dalla Casa torinese, ma di foto scattate nei pressi di Genova da un esperto internauta che ben sapeva come farle circolare in brevissimo tempo attraverso il web.

Sulla seconda serie della Doblò, si sa veramente poco, a parte il fatto che condivida la piattaforma con la Punto Evo. Poche luci e molte ombre sull’eventualità che la nuova multispazio venga equipaggiata con i recenti motori MultiAir e MultiJet II. Per quanto riguarda il design, la nuova Doblò sembra una evoluzione dell’attuale, stilisticamente parlando. Per il posteriore, invece, i designer si sono ispirati alla piccola Qubo, al momento leader nel segmento MPV nel nostro Paese.

Rispetto alla precedente generazione, la multispazio del lingotto sembra aver perso la tipica linea di vettura derivata strettamente da un veicolo commerciale. Le vendite della nuova Fiat Doblò dovrebbero iniziare nel corso della prossima primavera. Oltre alla versione per il trasporto dei passeggeri, la Doblò sarà disponibile anche nelle numerose varianti furgonate, denominate Cargo.

Prime immagini Nuova Fiat Doblò

Prime immagini Nuova Fiat Doblò
Prime immagini Nuova Fiat Doblò

Via | Autosblog.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →