Home Coupè Video: TVR Sagaris vs TVR Tuscan

Video: TVR Sagaris vs TVR Tuscan

Jason Plato (sulla Sagaris) e Vicki Butler-Henderson (sulla Tuscan! Un sogno, poter ammirare una ragazza mettere in sovrasterzo un’auto del genere!) mi regalano emozioni indescrivibili mentre guidano (quasi sempre di traverso) due tra le supercar che preferisco. Sarà pur vero che la nuova Ferrari F430 Scuderia oppone 510 Cv a 1.250 kg (per un rapporto

Jason Plato (sulla Sagaris) e Vicki Butler-Henderson (sulla Tuscan! Un sogno, poter ammirare una ragazza mettere in sovrasterzo un’auto del genere!) mi regalano emozioni indescrivibili mentre guidano (quasi sempre di traverso) due tra le supercar che preferisco. Sarà pur vero che la nuova Ferrari F430 Scuderia oppone 510 Cv a 1.250 kg (per un rapporto peso/potenza di appena 2,45 kg/Cv). Ma è anche vero che una Sagaris di chili ne pesa 1.078 (e la Tuscan 1.100). Certo non hanno i cavalli dell’F430 (380 Cv entrambe, anche se non significa niente!), certo si può ammettere che non ci sia il blasone di Porsche o Lamborghini (con tutti i giusti discorsi relativi all’heritage, al comfort, alle finiture).
Ma se per un attimo si guardasse alla sostanza, il motto dei ragazzi di UkGarage, non credo che come emozioni al volante siamo lontani. Anzi!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →