Home Notizie Curiosità Online i libretti Mercedes

Online i libretti Mercedes

Mercedes Benz ha messo online i libretti d’uso e manutenzione di tutte i modelli attualmente in produzione. Indubbiamente utile, anche se di difficile consultazione nei momenti di maggior bisogno: quando uno cerca i contatti della batteria al buio in una stradina, non sempre è disponibile un PC con collegamento Internet. Comunque, il sito è realizzato

Mercedes Benz ha messo online i libretti d’uso e manutenzione di tutte i modelli attualmente in produzione. Indubbiamente utile, anche se di difficile consultazione nei momenti di maggior bisogno: quando uno cerca i contatti della batteria al buio in una stradina, non sempre è disponibile un PC con collegamento Internet.

Comunque, il sito è realizzato molto bene, con animazioni e video di spiegazione del funzionamento di componenti e sistemi delle Mercedes. Peccato che per ora sia solo in tedesco. Per le altre lingue ci sarà da aspettare. Peccato che le schede funzionino male con Firefox ma siano perfettamente visibili con Internet Explorer.

[Via Repubblica Motori]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →