Home Anticipazioni I programmi Lancia – Delta, Fulvia e SUV

I programmi Lancia – Delta, Fulvia e SUV

Lancia non aveva molto da mostrare a Francoforte: c’erano solo alcuni allestimenti speciali (Ypsilon Momo Edition, Phedra Unique e Musa Platino). L’amministratore delegato ha voluto però approfittare della conferenza stampa per mettere una pulce nell’orecchio agli aficionados Lancia: è in arrivo una sorpresa per il prossimo salone di Ginevra (marzo 2006). Da un intervista con

Lancia non aveva molto da mostrare a Francoforte: c’erano solo alcuni allestimenti speciali (Ypsilon Momo Edition, Phedra Unique e Musa Platino).

L’amministratore delegato ha voluto però approfittare della conferenza stampa per mettere una pulce nell’orecchio agli aficionados Lancia: è in arrivo una sorpresa per il prossimo salone di Ginevra (marzo 2006). Da un intervista con Reuters si sa che nei prossimi due anni Lancia intende introdurre la nuova Delta, un SUV (una versione Lancia della Fiat Sedici ?) e una coupè di nicchia basata sulla Fulvia concept.

Quale delle tre sarà ? Una concept che prefigura la Delta ? L’annuncio ufficiale della Fulvia ? Visto l’obiettivo di 200.000 macchine all’anno forse sarebbe più razionale partire dalla nuova Delta, ma la Fulvia è da produrre. Please.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →