Home Concept car Pechino 2008: Geely Tiget GT concept

Pechino 2008: Geely Tiget GT concept

Nel mare di debutti del marchio Geely (ben venti, a testimoniare una frenetica vitalità), la Tiger GT Concept è sicuramente la punta di diamante, l’auto destinata a stupire, a suscitare pareri discordanti per una linea, definita dagli stessi colleghi di Autoblog Chinese, estremamente arrogante. Magari non meritevole dell’aggettivo bella, ma ardita e insolita: insomma, originale.


Nel mare di debutti del marchio Geely (ben venti, a testimoniare una frenetica vitalità), la Tiger GT Concept è sicuramente la punta di diamante, l’auto destinata a stupire, a suscitare pareri discordanti per una linea, definita dagli stessi colleghi di Autoblog Chinese, estremamente arrogante.

Magari non meritevole dell’aggettivo bella, ma ardita e insolita: insomma, originale. E stiamo pur sempre parlando di un’auto cinese, che comunque ci aveva già stupito sin dalle prime immagini ufficiali.

Il motore è un V6 da 3.5 litri accreditato di 225 cavalli e 460 Nm di coppia, probabilmente incapaci di trasmettere le stesse emozioni offerte dalla carrozzeria. Le ruote da diciannove pollici e i vari dettagli cromati (per la verità molto pacchiani) contribuiscono a donarle un tono da sportiva vera, in controtendenza con l’alone di economicità del marchio.

Geely Tiger Gt
Geely Tiger Gt
Geely Tiger Gt

Geely Tiger Gt
Geely Tiger Gt
Geely GT Concept
Geely GT Concept

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →