Home Super Car GeigerCars Hummer H3 GT

GeigerCars Hummer H3 GT

L’ennesima dimostrazione che i tedeschi riescono a trasformare in “incredibile” quello che è già sconcertante ci viene dall’ultima creazione del tuner Geiger, specializzato in auto americane e, soprattutto nel super-Suv Hummer (Hummer GT, Hummer H2 Annibal, Hummer Police version e l’Hummer di Babbo Natale). A partire da un Hummer H3 Alpha, i tecnici della GeigerCars


L’ennesima dimostrazione che i tedeschi riescono a trasformare in “incredibile” quello che è già sconcertante ci viene dall’ultima creazione del tuner Geiger, specializzato in auto americane e, soprattutto nel super-Suv Hummer (Hummer GT, Hummer H2 Annibal, Hummer Police version e l’Hummer di Babbo Natale). A partire da un Hummer H3 Alpha, i tecnici della GeigerCars hanno lavorato su: filtro dell’aria di tipo sportivo, nuovo impianto di scarico in acciaio e rimappatura della centralina elettronica. La potenza massima del Geiger H3 GT sale a 300 Cv, la nuova punta di velocità raggiungibile è di 200 km/h.

GeigerCars Hummer H3 GT GeigerCars Hummer H3 GT GeigerCars Hummer H3 GT

Per adeguare il nuovo H3 by Geiger alle caratteristiche prestazionali e di immagine richieste, sono stati sviluppati un nuovo impianto freni potenziato, nuove sospensioni sportive con assetto ribassato. Ci sono, poi, nuove ruote da 335/35 su ruote da 23″ (alternativamente, sono disponibili anche cerchi da 24″).
Naturalmente, l’abitacolo è un trionfo di esclusività: pelle a profusione e una vasta gamma di accessori fanno di questo mostro da 2,3 tonnellate un vero strumento per stupire.

Per chi, infine, volesse anche rendere un piccolo servizio al pianeta e risparmiare il portafogli da frequenti frustate dal distributore di benzina, l’H3 GT può essere modificato con l’applicazione di un impianto a gas: minor consumo, minori emissioni, tutti contenti!

GeigerCars Hummer H3 GT GeigerCars Hummer H3 GT GeigerCars Hummer H3 GT

Via | SeriousWheels

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →