Telepass, che promo: un anno di canone gratis e cashback sui pedaggi
Fino al 10 febbraio è possibile attivare la nuova promozione di Telepass: un anno di canone gratis e 50% di rimborso sui pedaggi.
Telepass continua a essere uno strumento centrale per chi si muove spesso (non solo in auto). Merito dell’ecosistema di servizi che mette a disposizione, pensati per rendere ogni spostamento più semplice.
Proprio in quest’ottica arriva la nuova promozione sul piano Telepass Sempre, riservata ai nuovi clienti: il canone è azzerato per il primo anno (poi 3,90 euro al mese) e il dispositivo per il telepedaggio colorato è incluso senza costi aggiuntivi.
Oltre al canone gratuito per 12 mesi, la promozione prevede un ulteriore incentivo: inserendo il codice 50PED direttamente dall’app Telepass, è possibile ottenere il 50% di rimborso sui pedaggi autostradali, fino a un massimo di 5 euro al mese, valido fino a maggio. L’attivazione può essere effettuata online tramite il sito ufficiale di Telepass.
Tutti i vantaggi che ti dà Telepass
Scegliere Telepass significa avere accesso, tramite un’unica app, a numerosi servizi dedicati alla mobilità. Dalla gestione dei passaggi in autostrada alla ricerca e pagamento dei parcheggi, fino all’acquisto delle vignette elettroniche per viaggiare all’estero o all’accesso all’Area C di Milano, tutto è gestibile in modo rapido e centralizzato.
L’offerta include anche funzionalità extra come il pagamento del bollo auto, servizi per il veicolo (rifornimento, ricarica elettrica, lavaggio, revisione) e soluzioni per la mobilità urbana e turistica, come il noleggio di bici e monopattini. Non mancano poi opzioni aggiuntive come l’acquisto di skipass e del Venezia Pass.
Il piano, con 12 mesi a costo zero, canone successivo di 3,90 euro al mese e cashback del 50% sui pedaggi, è quindi un’occasione interessante per iniziare a utilizzare tutti i servizi Telepass. La promozione è disponibile fino al 10 febbraio 2026 ed è attivabile direttamente dalla pagina ufficiale.