Polizza auto: 10% di sconto web già incluso con il preventivo Verti
Per beneficiare dello sconto web automatico è sufficiente completare preventivo e acquisto sul sito di Verti.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/10/verti-scaled.jpg)
Gli automobilisti che stanno valutando di cambiare compagnia assicurativa per il loro veicolo troveranno nelle assicurazioni auto online la soluzione più logica. Tra le offerte del momento ce n’è una in particolare che sta riscuotendo un notevole successo: è quella proposta da Verti, compagnia assicurativa digitale spagnola appartenente al gruppo MAPFRE, che garantisce il 10% di sconto web automatico effettuando il preventivo e l’acquisto direttamente sul sito ufficiale.
La polizza auto di Verti è da un lato economica, nel pieno rispetto della tradizione delle assicurazioni online, dall’altra però è anche completa di tutte le garanzie indispensabili per guidare in sicurezza e tranquillità. Inoltre, per chi completa la sottoscrizione di una nuova polizza entro il 28 ottobre è disponibile uno sconto fino al 36%.
Oltre allo sconto del 10% automatico con il preventivo online
Si può parlare di doppia offerta online, una rarità in questo campo. Verti infatti non si limita a garantire a tutti gli automobilisti che effettuano il preventivo online, per poi finalizzare l’acquisto, già un ottimo 10% di sconto automatico, ma va oltre. E lo fa con una promozione arrivata alle battute finali: fino al 36% di sconto sul rinnovo della polizza auto, a patto di soddisfare determinate condizioni.
La prima è di essere nuovi clienti Verti. La seconda prevede invece la prima classe di merito da almeno un anno. Occorre poi non avere avuto incidenti stradali negli ultimi cinque anni ed essere titolari di una vettura elettrica da non più di dodici mesi. Per quanto riguarda invece le garanzie da aggiungere oltre alla RC auto obbligatoria, il regolamento della promozione richiede la Tutela giudiziaria, Incendio e furto, Assistenza stradale, Infortuni del conducente e l’opzione Carrozzerie convenzionate.
Occorre infine selezionare l’opzione di pagamento annuale, ricordando che la tempistica per il pagamento prevede la sottoscrizione della polizza entro il 28 ottobre 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: