Home Pagani Pagani Huayra R: la nuova hypercar scende in pista a Imola [Video]

Pagani Huayra R: la nuova hypercar scende in pista a Imola [Video]

Auto da sogno come la Pagani Huayra R possono solo emozionare in pista e un filmato digitale lo conferma.

Un video ci consegna, in forma virtuale, le emozioni connesse all’azione in pista della Pagani Huayra R. La casa di San Cesario sul Panaro ha rilasciato infatti un filmato della sua vettura più performante impegnata a girare sul circuito di Imola. Si tratta, al momento, di un’animazione digitale, ma il risultato è molto verosimile e consente di scoprire in modo più intimo un modello ancora non visto di presenza.

Non ci vuole molto a capire come il nastro d’asfalto delle piste sia il terreno di elezione per questa hypercar estrema, pensata proprio per gli autodromi. La Pagani Huayra R è una serie limitata destinata a sbocciare in soli 30 esemplari, che faranno la gioia dei fortunati acquirenti, i quali, oltre alla passione, dovranno avere un conto in banca adeguato, visto il prezzo base di 2,6 milioni di euro più tasse.

Vedere come questo gioiello si muove fra i cordoli e ascoltare il sound del suo motore da corsa V12-R aspirato da 6.0 litri, con 850 cavalli di potenza, regala sensazioni speciali, tutte da gustare. Il coinvolgimento è massimo. Del resto stiamo parlando dell’hypercar di riferimento del marchio: una vettura-laboratorio che incorpora la tecnologia delle Pagani del futuro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →