Joe Biden guida il GMC Hummer EV: scatto in stile GP [Video]

Il presidente statunitense incollato al sedile in fase di accelerazione con il GMC Hummer EV.

Joe Biden ha provato il GMC Hummer EV. Il test del veicolo si è svolto a margine dell’inaugurazione della Factory Zero di General Motors, vicino a Detroit. Il Presidente degli Stati Uniti d’America aveva già provato la Ford F-150 Lightning al Rouge Electric Vehicle Center, ma qui è stato più incisivo sul pedale dell’acceleratore. Il tutto, su un mezzo nettamente più potente.

La clip pubblicata su Twitter mostra lo scatto da fermo di Joe Biden, degno di una drag race. Non dico che il potente uomo politico si aspettasse l’accelerazione di un normale pick-up, ma forse è stato colto di sorpresa dal vigore della spinta, che ha superato le più rosee aspettative. Le sue parole dicono tutto:

Questa cosa è tre volte più pesante della mia Corvette e tre volte più veloce. Questo è incredibile.

Il GMC Hummer EV sarà il primo veicolo a uscire dalle linee produttive della Factory Zero a partire dalla fine dell’anno e sarà affiancato da altri mezzi full electric. La mostruosa creatura provata dal Presidente USA esprime numeri impressionanti, ma le emozioni di guida vere si nutrono di altri elementi…

 

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →