Home Anticipazioni Bentley Bacalar: allo studio la variante coupé

Bentley Bacalar: allo studio la variante coupé

Le indiscrezioni sulla variante coupé della Bentley Bacalar, futura hypercar della Casa di Crewe, allestita dalla divisione Mulliner in serie limitata.

Stando a quanto riportato da Autocar, nel corso del 2023 debutterà la variante coupé della Bentley Bacalar, sempre allestita dalla speciale divisione Mulliner. In linea con il design della concept car EXP 100 GT svelata nel 2019, avrà lo stile della carrozzeria firmato dal designer Andreas Mindt.

Oltre 2 milioni di euro

Modello ‘alter ego’ in chiave hypercar della Continental GT, la variante coupé della Bentley Bacalar sarà prodotta in soli 25 esemplari. Il prezzo unitario ammonterà mediamente a due milioni di sterline, pari a circa 2,36 milioni di euro al cambio attuale.

660 CV di potenza

La variante coupé della Bentley Bacalar sarà equipaggiata con il motore a benzina 6.0 W12 biturbo da 660 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima, abbinato sia al cambio automatico ad otto rapporti che alla trazione integrale. Raggiungerà la velocità massima di oltre 320 km/h, accelerando da 0 a 100 in meno di quattro secondi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →