Home Novità Fiat Panda: ecco la versione speciale Trussardi

Fiat Panda: ecco la versione speciale Trussardi

Caratterizzata dal look in stile Cross, la nuova Fiat Panda Trussardi è riconoscibile soprattutto per i numerosi riferimenti stilistici all’atelier italiano del Levriero.


La gamma della Fiat Panda è stata allargata alla versione speciale Trussardi, caratterizzata esteticamente dal look in stile Cross. A livello di motorizzazioni, la citycar italiana in questa speciale declinazione è disponibile con il motore a benzina 1.2 Fire aspirato da 69 CV di potenza, affiancato dal propulsore di pari alimentazione 0.9 TwinAir sovralimentato da 85 CV di potenza che è proposto anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4.

Stilisticamente, la nuova Fiat Panda Trussardi è riconoscibile soprattutto per l’inconfondibile logo del Levriero sui cristalli della terza luce laterale, nei coprimozzi dei cerchi in lega e sulle modanature laterali. La gamma cromatica, invece, prevede la specifica colorazione Caffè Italiano sia opaca che metallizzata, oltre alle tinte Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Maestro, tutte a contrasto con i dettagli della carrozzeria di colore nero lucido come le barre sul tetto, le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega da 15 pollici di diametro e le piastre di protezione.

Inoltre, il tocco sartoriale dell’atelier italiano è presente anche all’interno della Fiat Panda Trussardi, nello specifico su cinture di sicurezza, volante e selleria. Infatti, il lettering Trussardi caratterizza i tappetini e le cinture di sicurezza, mentre il logo del Levriero è presente al centro del volante in pelle. Tra le altre specifiche caratteristiche dell’abitacolo figurano i sedili con la trama di colore Marrore Melance corredati dal logo Trussardi e i fianchetti in Techno Leather di colore nero impreziositi dalle cuciture a contrasto di colore marrone, abbinati agli inediti inserti dei pannelli delle porte.

Infine, la dotazione di serie della nuova Fiat Panda Trussardi comprende l’autoradio digitale UConnect Mobile DABcon il sistema Bluetooth, lo streaming audio, il sistema di riconoscimento vocale, la presa USB e il lettore MP3, installata nella plancia di colore Caffè Italiano. La lista degli optional, invece, prevede il dispositivo Autonomous City Brake con il sistema di frenata automatica.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →