Salone di Ginevra 2019: tutte le novità Jeep

Tutte le novità di Jeep al Salone di Ginevra 2019, dalla gamma S di Renegade, Compass e Cherokee, alle speciali Compass Night Eagle, Cherokee TrailHawk e Grand Cherokee S Limited, più le inedite versioni ibride Plug-In di Renegade e Compass.


Il brand Jeep è presente al Salone di Ginevra 2019, con ben molte novità, a partire dalle versioni a propulsione ibrida PHEV dei modelli Renegade e Compass, identificati dalla nuova sigla 4x4e. Altre novità appartengono alla gamma S, ampliata ai modelli Jeep Renegade, Jeep Compass e Jeep Cherokee, senza dimenticare la Jeep Grand Cherokee S Limited. Inoltre, sono state svelate altre due versioni speciali, vale a dire la Jeep Cherokee TrailHawk e la Jeep Compass Night Eagle.

Jeep Renegade e Compass Plug-In Hybrid



Anteprima mondiale per la versione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida di Jeep Renegade e Jeep Compass, entrambe equipaggiate con il motore a benzina 1.3 Turbo che, in abbinamento al propulsore elettrico, eroga la potenza massima complessiva di 240 CV. Inoltre, è prevista la trazione integrale elettrica eAWD, mentre la tecnologia Plug-In consente di percorrere fino a 50 km in modalità 'zero emissioni'. Infine, la propulsione ibrida PHEV consente di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di sette secondi ed emettere in media 50 g/km di CO2.


Jeep Renegade S


La nuova Jeep Renegade S è la versione speciale della SUV di piccole dimensioni, riconoscibile per il tetto nero, nonchP per le finiture Low Gloss Granite Crystal di loghi e calandra. Inoltre, la dotazione di serie comprende le barre sul tetto e i cerchi in lega Granite Crystal da 19 pollici di diametro. L'abitacolo All Black, invece, prevede i sedili premium con le cuciture in tinta tungsteno e il volante in pelle con le impunture nere. La Jeep Renegade S è disponibile con il motore a benzina 1.3 T4 nelle declinazioni da 150 CV e 180 CV, affiancato dai propulsori diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e 2.0 MultiJet da 140 CV.


Jeep Compass S


La nuova Jeep Compass S, speciale declinazione della SUV di dimensioni compatte, è dotata di cerchi in lega Low Gloss Granite Crystal da 19 pollici. Inoltre, sono previste finiture specifiche per i loghi, la calandra, le cornici dei fari, gli inserti dei paraurti e le modanature dei finestrini laterali, più gli interni in pelle nera con impunture in tinta tungsteno e la consolle centrale in Gun Metal anodizzato. La gamma prevede il motore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV e 170 CV, nonché i propulsori diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e 2.0 MultiJet da 140 CV o 170 CV.


Jeep Cherokee S


Tra le specifiche caratteristiche della nuova Jeep Cherokee S, versione speciale della SUV di medie dimensioni, figurano i cerchi in lega satinati Granite Crystal da 19 pollici, le minigonne laterali e i passaruota in tinta con la carrozzeria, le finiture Granite Crystal Metallic per i loghi, le barre sul tetto, la calandra e le cornici dei fendinebbia, più gli interni in pelle Nappa nera con le impunture color tungsteno per i sedili, il bracciolo e la consolle centrale.

Jeep Grand Cherokee S Limited


La Jeep Grad Cherokee S Limited, nuova versione speciale della SUV di grandi dimensioni, porta al debutto le nuove colorazioni Slate Blue, Green Metallic e Sting Gray. Le specifiche caratteristiche estetiche, invece, sono gli inserti in Granite Crystal per i paraurti anteriore e posteriore, le minigonne laterali e le modanature dei passaruota in tinta con la carrozzeria, il terminale di scarico con la finitura brunita, i cerchi in lega Low Gloss Granite Crystal da 20 pollici con i bulloni cromati, gli interni in pelle traforata di colore nero e la consolle centrale in Piano Black.

Jeep Cherokee TrailHawk



La nuova Jeep Cherokee TrailHawk è la speciale declinazione con lo stila da fuoristrada per la SUV media statunitense, disponibile non solo con il motore diesel 2.2 MultiJet, ma anche con il nuovo propulsore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 270 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima.

Jeep Compass Night Eagle



Altra versione speciale della SUV compatta del brand statunitense, la Jeep Compass Night Eagle è riconoscibile per la calandra , le cornici dei fendinebbia e le finiture dei fari di colore Gloss Black, nonché per i cerchi in lega diamantati Gloss Black da 19 pollici di diametro.

  • shares
  • Mail