Home Novità Magigas: massime prestazioni con Diesel Power

Magigas: massime prestazioni con Diesel Power

Grazie ad una formulazione ricca di componenti ossigenanti è in grado di altre il livello di cetano migliorando la combustione del gasolio.

Nato per incrementare le prestazioni dei diesel stradali nel rispetto dell’ambiente Diesel Power di Magigas deriva direttamente dal mondo delle competizioni. Grazie ad una formulazione ricca di componenti ossigenanti è in grado di altre il livello di cetano migliorando la combustione del gasolio ed ottenere così una riduzione dei consumi, un aumento delle prestazioni, nonché un abbassamento delle emissioni di particolato, monossido di carbonio e ossido di azoto.

La base detergente del prodotto è ideale per la pulizia degli iniettori e come sbloccante di pompe con proprietà antischiuma e anticorrosione. Utilizzato regolarmente elimina in partenza la formazione delle parti carboniose incombuste, in più, evita il congelamento del gasolio e del relativo filtro facilitando l’avviamento del motore anche in condizioni climatiche rigide.

Diesel Power va usato in percentuale dal 2 al 5% in funzione delle prestazioni che si vogliono ottenere, per una perfetta ed efficiente manutenzione, il consiglio è di ripetere il trattamento ogni 3.000/4.000 Km. Il prezzo al pubblico di Diesel Power è di 18,90 euro, in lattine da 1/2 litro.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →