Home Auto Elettriche Il video della donna che fa il pieno alla Tesla

Il video della donna che fa il pieno alla Tesla

Gira su YouTube un video esilarante di una donna al rifornimento che prova a fare il pieno a una Tesla, sarà vero o solo un fake?


In queste ore centinaia di migliaia di appassionati e non di auto elettriche stanno visualizzando un video pubblicato su Facebook e su YouTube ripreso da un cellulare alla stazione di servizio nel quale una avvenente (?) ragazza bionda tenta di fare rifornimento alla pompa ad una Tesla Model S.

Il video, della durata di tre minuti circa, è surreale a causa di questo personaggio che mette la carta di credito nella colonnina del Self per poi estrarre la pistola e cercare disperatamente il tappo del serbatoio che, ovviamente, non c’è. Non mancano ripetute entrate in macchina in posizione provocante (?) e persino il bagagliaio che si apre e che lei non riesce a chiudere.

Dall’altro lato dello schermo due ragazzi che ridono a crepapelle, ripetendo “Lo sta per fare, oh mio Dio lo sta per fare“. E poi lei, in effetti, lo fa facendo esplodere ulteriormente la risata dei due ragazzi che osservano dalla macchina successiva in coda. Fino a quando uno dei due scende dalla macchina e spiega alla signorina che le auto elettriche non si ricaricano dal benzinaio.

Il tutto con dei perfetti tempi da sketch comico e con il giusto ritmo. Il video in un paio di giorni ha fatto oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube e ha ricevuto decine di commenti. Tra i quali quelli di molti che credono che il video sia un fake e che la signorina sia solo un terzo amico che vuole prendere in giro le ragazze al distributore.

Internet, si sa, è pieno di video più o meno veri su donne che fanno rifornimento e che, solitamente, impazziscono nel prendere la misura del tubo dovendo salire e scendere dall’auto ripetutamente fino a quando, molto spesso, si arrendono e vanno via. Questo video è leggermente diverso dai precedenti ma ne condivide lo spirito, diciamo che ne è la versione elettrica.

Ultime notizie su Auto Elettriche

Tutto su Auto Elettriche →