BMW Serie 8 Concept: video ufficiale

Un video ufficiale sulla BMW Serie 8 Concept, aspettando il ritorno sul mercato della Serie 8 coupé, atteso per l'anno prossimo

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017 è stato il teatro della presentazione della BMW Serie 8 Concept, la vettura che preannuncia l’atteso ritorno della Serie 8 coupé sul mercato, annunciato per il 2018. La casa dell’elica ha ora rilasciato un video ufficiale sul prototipo, in cui possiamo vedere per la prima volta la vettura in movimento, ovviamente con il focus sui dettagli principali.

Una concept che vuole unire le performance di una vettura ad alte prestazioni, con una sensazione importante di eleganza. Un corpo filante, un frontale grintoso ma raffinato, una linea fluida del tetto ed un posteriore con coda bassa e molto scolpita: queste sono le caratteristiche estetiche principali della BMW Serie 8 Concept, dove il lusso e la sportività li ritroviamo anche nell’abitacolo.

Sono presenti materiali di prima qualità, come la pelle Merino in Dark Brown e Fjord White, finiture in fibra di carbonio ed elementi in alluminio lucidato a mano. Sedili sportivi e leva del cambio ed iDrive in cristallo Swarovski per dare quel tocco di lusso in più. Non ci sono notizie ufficiali, invece, per il motore, ma da BMW è atteso un propulsore di grande cubatura.

  • shares
  • Mail