Toyota Yaris 2017: foto prima del Salone di Ginevra

La Toyota Yaris si aggiorna per il 2017 e si mostra in una serie di foto ufficiali.

Al Salone di Ginevra Toyota porterà al debutto la versione facelift della Toyota Yaris. La compatta si rifà il trucco per il 2017 introducendo, a detta del costruttore, ben 900 nuove componenti pensate per migliorare performance dinamiche, sicurezza e design. Come già anticipato il precedente 1.3 benzina sarà sostituito da un nuovo 1.5 aspirato quattro cilindri da 111 cavalli e 136 Nm.

Oltre a questo la Toyota Yaris 2017 porterà al debutto un nuovo schermo da 4.2 pollici a colori, un volante aggiornato e nuove finiture per la plancia che potrà contare anche su inedite bocchette di ventilazione. Diverse colorazioni impreziosiranno anche i sedili mentre in gamma debutteranno allestimenti inediti. Il Toyota Safety Sense sarà di serie e introdurrà sulla Yaris nuove dotazioni di sicurezza attiva.

A livello estetico la Toyota Yaris 2017 si caratterizzerà per via di un portellone del bagagliaio riprogettato e nuove finiture per le portiere oltre che per la presenza di nuovi paraurti, ancor più sportivi e dal look dinamico. Ad essi si abbineranno dei fanali aggiornati e in gamma saranno presenti anche due nuove tinte carrozzeria, il Tokyo Red e l'Hydro Blue.

  • shares
  • Mail