Home Novità BMW: la Serie 5 a passo lungo debutta al Salone di Shanghai 2017

BMW: la Serie 5 a passo lungo debutta al Salone di Shanghai 2017

Al Salone di Shanghai BMW porta al debutto la Serie 5 a passo lungo e mette in mostra le proprie novità, dalla i8 Frozen Yellow alla rinnovata gamma della Serie 4 passando per la concept BMW X2.

In occasione del Salone di Shanghai BMW esporrà al pubblico cinese tutte le novità della propria gamma. I modelli saranno all’incirca gli stessi già visti in Europa durante il Salone di Ginevra, fatta eccezione per la BMW Serie 5 a passo lungo. Nella nota stampa tedesca appena diramata tutta l’attenzione viene concentrata sulla presentazione in anteprima mondiale della versione L della berlina ma, nonostante questo, il costruttore per il momento ha deciso di non diramarne immagini.

Il passo sarà allungato di 133 millimetri e, a detta di BMW, le eleganti proporzioni della berlina non saranno rovinate dall’aumento della lunghezza. C’è da aspettarsi la presenza di soluzioni di comfort derivate dalla BMW Serie 7 con sedili posteriori regolabili elettricamente e, probabilmente, dotati di funzioni quali massaggio e ventilazione.

A fianco del debutto mondiale della berlina a passo lungo saranno esposte in anteprima asiatica le nuove versioni della BMW Serie 4. La gamma della sorella sportiva della Serie 3 è stata infatti appena rinfrescata con un facelift e si andrà ad affiancare alle BMW Concept X2 e BMW i8 Protonic Frozen Yellow Edition.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →