Land Rover Discovery

La quinta generazione del SUV debutterà a Parigi.

Land Rover Discovery 2017 - La quinta generazione del SUV mette in mostra il proprio frontale anticipando il debutto previsto per il prossimo Salone di Parigi alla fine di settembre. Come facilmente intuibile i designer inglesi hanno voluto donare lo stesso DNA stilistico della Land Rover Discovery Sport anche alla nuova Discovery, con forme morbide che staccano di netto con le linee squadrate delle generazioni precedenti.

Dalle immagini rilasciate si possono vedere i nuovi fanali a Led che caratterizzeranno il muso della Land Rover Discovery di quinta generazione, oltre alla sottile calandra e al paraurti dalle forme totalmente inedite. Le prese d'aria laterali sottolineano la larghezza dell'auto mentre una protezione per il sottoscocca ne fa emergere l'indole fuoristradistica.

Oltre alle immagini Land Rover non ha però comunicato alcuna informazione sulla nuova Discovery. Tecnicamente l'auto sfrutterà una meccanica derivata dagli altri modelli del marchio, utilizzando i nuovi propulsori diesel quattro cilindri Ingenium di Jaguar Land Rover oltre ad alcune unità a benzina dalle potenze più elevate. Immancabile la trazione integrale, da confermare invece il possibile arrivo di una versione ibrida.

  • shares
  • Mail