Porsche Panamera 2017: video teaser al Nurburgring

L’ammiraglia del marchio tedesco debutterà tra meno di una settimana: il prossimo 28 giugno alle ore 20.10

Porsche Panamera 2017 – L’attesa sta per finire: tra meno di una settimana, martedì prossimo (28 giugno) alle ore 20.10, verrà svelata la nuova Porsche Panamera, il Model Year 2017. La casa di Zuffenhausen la mostrerà in diretta online, ma nel frattempo ha rilasciato un nuovo video teaser per tenere calda l’attesa, questa volta in arrivo dallo storico circuito del Nurburgring.

La nuova ammiraglia del marchio è nei box del tracciato tedesco, in attesa di scendere in pista, prima coperta da un telo bianco e poi senza, mentre i piloti aspettano di entrare nell’abitacolo. L’immagine senza copertura si vede solo per pochissimi secondi, soprattutto dall’alto, anche se si può intravvedere un look diverso e più filante, rispetto all’attuale generazione sul mercato.

Per il resto, comprese tutte le informazioni tecniche su una gamma di motori benzina, diesel e ibridi, servirà attendere ancora qualche giorno: qualche nuova anticipazione oppure direttamente la presentazione ufficiale di martedì prossimo.

(aggiornamento a cura di Fabio Cavagnera)

Porsche Panamera 2017: i nuovi teaser [Video]

Porsche Panamera – La casa di Zuffenhausen ha rilasciato un’immagine teaser che mostra la coda di un’auto al buio. Il look risulta profondamente diverso rispetto a quello di tutte le Porsche attualmente in produzione, con solo alcuni particolari che ricordano vetture come la nuova Porsche 911 ma anche la Porsche Macan.

Osservando con attenzione l’immagine si possono però vedere delle fessure verticali, sintomo della presenza di un portellone posteriore apribile. La stessa casa di Zuffenhausen ha annunciato l’arrivo della nuova generazione della Porsche Panamera, fissando l’appuntamento per martedì 28 giugno alle 8 di sera.

Porsche Panamera 2017

Oltre al teaser Porsche ha presentato anche alcuni video che anticipano l’arrivo della nuova ammiraglia, mostrandone anche la fiancata in un disegno. Il look pare essere molto più affusolato rispetto all’attuale generazione, con proporzioni più filanti e dettagli più sportivi e muscolosi.

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →